Cna, Merli confermato presidente

Conferma alla guida di Cna

Una conferma mai messa in discussione. L’assemblea elettiva regionale di Cna Liguria, la Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa 

ha eletto all’unanimità per il prossimo quadriennio Marco Merli all’incarico di Presidente Regionale della CNA della nostra regione. Merli, classe di ferro 1960, è laureato in filosofia e ha valicato i cancelli della Cna da giovanissimo, quando aveva appena 23 anni.
Insieme a lui è stata eletta, sempre con voto unanime, la presidenza regionale di Cna Liguria composta, oltre che dal presidente regionale, dai quattro presidenti delle associazioni provinciali liguri, Massimo Giacchetta di Genova, Federica Maggiani della Spezia, Sarah Pissarello d’Imperia e Paola Freccero di SavonaNei quattro anni del mio primo mandato, insieme al gruppo dirigente della CNA Liguria, abbiamo cercato di condurre CNA ad essere sempre più concretamente utile alle imprese per promuovere al meglio il sistema ligure. Sarà necessaria nei prossimi anni un’attenzione particolare per le imprese che vogliono sopravvivere, studiando le strategie e le possibilità esistenti sul mercato nazionale e internazionale - ha dichiarato Merli - Le abitudini sono mutate, assieme alle priorità delle aziende. Cna è una grande organizzazione, che vedo combattere giorno dopo giorno la battaglia del lavoro a fianco di ogni singolo imprenditore e a cui sono fiero di appartenere".

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.