Con il simbolico taglio del nastro da parte del Presidente nazionale di Federmanager Dottor Stefano Cuzzilla e del Presidente di Federmanager/Asdai Liguria, Ingegner Paolo Filauro,

e con la benedizione di Monsignor Luigi Molinari, Vicario Episcopale per il mondo del lavoro,  Federmanager/Asdai Liguria ha inaugurato oggi pomeriggio a Genova la nuova sede di Via XX Settembre 8/2, 2° piano.

«Abbiamo deciso di trasferirci in questa sede, più pratica e funzionale rispetto a quella precedente di Via Ponte Reale, per essere più facilmente raggiungibili e vicini ai nostri 2 mila iscritti della Liguria»,  ha dichiarato Paolo Filauro.

«Con la nuova sede di Genova ribadiamo ancora una volta che Federmanager c’è ed è a disposizione del Paese e sono qui per dire che Roma non è lontana – ha sottolineato Stefano Cuzzilla eletto alla guida dell’associazione dallo scorso luglio –  Rappresentiamo in modo unitario e apartitico 180 mila tra manager, quadri apicali e alte professionalità del settore industriale. Uno dei nostri obiettivi è quello di rinnovare l’immagine dei manager, ricostruendo la nostra identità all’interno delle imprese e nei confronti dell’opinione pubblica. Vogliamo insistere sulla qualità del contributo manageriale: proprio per questo stiamo dialogando con Confindustria perché ci aspettiamo che le imprese condividano questo nostro approccio. Il mio mandato – ha concluso – sarà dedicato a salvaguardare i posti di lavoro e le pensioni di chi ha lavorato per una vita».