La nuova sede di Federmanager

Il momento, altamente simbolico, del taglio del nastro

Con il simbolico taglio del nastro da parte del Presidente nazionale di Federmanager Dottor Stefano Cuzzilla e del Presidente di Federmanager/Asdai Liguria, Ingegner Paolo Filauro,

e con la benedizione di Monsignor Luigi Molinari, Vicario Episcopale per il mondo del lavoro,  Federmanager/Asdai Liguria ha inaugurato oggi pomeriggio a Genova la nuova sede di Via XX Settembre 8/2, 2° piano.

«Abbiamo deciso di trasferirci in questa sede, più pratica e funzionale rispetto a quella precedente di Via Ponte Reale, per essere più facilmente raggiungibili e vicini ai nostri 2 mila iscritti della Liguria»,  ha dichiarato Paolo Filauro.

«Con la nuova sede di Genova ribadiamo ancora una volta che Federmanager c’è ed è a disposizione del Paese e sono qui per dire che Roma non è lontana – ha sottolineato Stefano Cuzzilla eletto alla guida dell’associazione dallo scorso luglio -  Rappresentiamo in modo unitario e apartitico 180 mila tra manager, quadri apicali e alte professionalità del settore industriale. Uno dei nostri obiettivi è quello di rinnovare l’immagine dei manager, ricostruendo la nostra identità all’interno delle imprese e nei confronti dell’opinione pubblica. Vogliamo insistere sulla qualità del contributo manageriale: proprio per questo stiamo dialogando con Confindustria perché ci aspettiamo che le imprese condividano questo nostro approccio. Il mio mandato – ha concluso – sarà dedicato a salvaguardare i posti di lavoro e le pensioni di chi ha lavorato per una vita».

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.