Paolo Odone sbarca al Colombo

Dopo diciassette lunghi anni alla guida della Camera di Commercio di Genova e da pochi mesi a capo di Ascom Liguria, Paolo Odone, una sorta di istituzione a Genova, tra poche ore dovrebbe

essere il nuovo presidente dell’aeroporto “Cristoforo Colombo” a Sestri Ponente. Odone sostituirà l'attuale presidente Marco Arato, che a sua volta aveva preso il posto del decano Paolo Sirigu. Le possibili incompatibilità di Paolo Odone, che è pensionato, con la carica di presidente, sono state aggirate dal fatto che Odone ha maturato la sua pensione come lavoratore autonomo.
Degli altri consiglieri di amministratori sembra probabile la riconferma soltanto di Fausto Palombelli, rappresentante di Aeroporti di Roma. Gli altri due, Fernanda Contri e Felice Negri, dovrebbero essere sostituiti (si parla di Barbara Pozzolo e di Gianni Vassallo).

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.