Mercatone Uno, pericolosa fase di stallo

Si infiammano le polemiche attorno alla sede genovese di Mercatone Uno a Rivarolo, in procinto di passare a Globo, il colosso che possiede già l’ampio locale in via Dino Col, a

Dinegro.
Dallo scorso 29 maggio ad oggi, l'Amministrazione comunale, questa è l’accusa del Pd di tursi, non ha fatto nulla per i lavoratori del Mercatone Uno a rischio licenziamento.

Quel giorno, in Consiglio comunale, è stato votato all'unanimità un ordine del giorno che impegnava il sindaco Marco bucci e la giunta genovese: “ad aprire un tavolo tra Comune e Regione Liguria al fine di trovare una soluzione che tuteli il posto di lavoro e apra un confronto più ampio sulla crisi nel settore commerciale con le parti sociali, nonché concordare a breve una seduta di Commissione Consiliare per affrontare l’argomento”.

Purtroppo il Pd di via Garibaldi constata che da allora non è stata convocata nessuna Commissione, organizzato nessun tavolo di lavoro o incontro dedicato al tema.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.