Falegnameria Voltrese a rischio

Ricevuti oggi, in sede di Ufficio di Presidenza e Conferenza Capigruppo in Regione Liguria, i rappresentanti sindacali di Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil in merito alla situazione

degli ex lavoratori della "Falegnameria Voltrese", la storica azienda del ponente genovese che, a seguito del passaggio sul proprio sito del tracciato della Gronda autostradale e non potendosi trasferire, ha dovuto chiudere i battenti la scorsa primavera.

 I rappresentanti sindacali chiedono che i falegnami della storica azienda siano ricollocati nei cantieri di ricostruzione del nuovo viadotto sul Polcevera.

La ricollocazione dei lavoratori dell'ex falegnameria Voltrese sarà oggetto di votazione nel Consiglio regionale del 20 dicembre, quando verrà presentato un Odg dedicato.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.