Coop, nuovo punto vendita a Pra’ - Palmaro

La Coop risponde alla Basko nell’eterna lotta tra super mercati all’ombra della Lanterna. Dopo l’apertura della Basko all’altezza di Cornigliano davanti alla stazione Fs, ecco la risposta

dei “compagni” della Coop, che rispondono ai cugini andando a punzecchiare la Ekom (sempre gruppo Basko) a Pra’ (dove vi è il discount arancione più grande in Liguria, mentre la Basko più grossa è a Molassana).
Realizzato nell’area un tempo occupata da Amga, il nuovo supermercato conta 650 metri quadrati di superficie di vendita ed è dotato di 100 posti auto riservati, che lo rendono facilmente accessibile non solo ai residenti del quartiere, ma anche alla clientela di passaggio. Con un assortimento di circa 5.000 prodotti, offre un’ampia proposta di alimenti freschi e freschissimi, sia nei banchi assistiti di gastronomia, macelleria e pescheria, sia a libero servizio. 
Ora Genova è in attesa dello sbarco di Esselunga!

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.