Il nuovo presidente ligure di Lega Coop

Venerdì 8 marzo al Palazzo della Borsa a Genova saranno 250 i delegati riuniti dalle ore 10 per il 12° Congresso di Legacoop Liguria per eleggere il nuovo presidente regionale.

 

In allegato il programma della giornata. Appuntamenti specifici per la stampa.

Alle ore 11.45 presentazione dell’ indagine SWG e Legacoop Liguria su “GENOVA DOPO IL CROLLO DEL PONTE MORANDI”: un campione di 600 soggetti maggiorenni residenti in Liguria con un sovracampionamento di giovani.

L’indagine presenta i dati sul clima sociale  dopo la tragedia del 14 agosto, la qualità della vita, i sentiment sul crollo, la paura che Genova sia lasciata da sola, tra giovani pronti con le valigie o pronti a mettersi in gioco.

Alle ore 18 incontro/contatto telefonico  con il nuovo presidente regionale di Legacoop Liguria sempre presso il Palazzo della Borsa.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.