Cciaa della Spezia, Rao vicepresidente

L'imprenditore Cristiano Rao (foto) è il nuovo vicepresidente della Camera di Commercio della Spezia. E' stato eletto, con voto unanime dei presenti, dalla giunta camerale presieduta

da Gianfranco Bianchi. 
Laureato in Economia aziendale, 40 anni, Rao è espressione di Confindustria La Spezia all'interno della Camera di Commercio. Imprenditore nel settore del legno, è attualmente vicepresidente di Confindustria La Spezia e della società Carrodano Sviluppo.
Con la nomina di Rao si conclude il riassetto degli organi dell'ente camerale spezzino la cui giunta risulta ora così composta: Gianfranco Bianchi (Presidente), Andrea Corradino, Angelo Matellini, Cristiana Pagni, Cristiano Rao (vice presidente), Alessandro Ravecca, Andrea Spagnoli e Alfredo Toti.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.