Esselunga mette le basi a Genova

In vista dell’imminente apertura (condita dal solito fuoco di sbarramento di Coop, comitati che sbucano come funghi e giunte di sinistra) dell’Esselunga a Genova (fino ad ora in Liguria

vi è solo quella di La Spezia, mentre la più vicina per i genovesi resta quella di Serravalle Scrivia), ecco lo sbarco del Job Day Esselunga. L’appuntamento, organizzato dalla catena leader del settore della grande distribuzione, che farà tappa a Genova il 29 e il 30 ottobre per cercare nuove risorse per i propri Supermarket e Superstore della zona.

La figura ricercata nel capoluogo ligure è nello specifico quella di cassieri ausiliari alle vendite.

I candidati interessati potranno iscriversi al Job Day a partire dallo scorso 16 settembre, previa registrazione sul sito della catena commerciale all’ingrosso, compilando il form in tutte le sue parti, e inserendo le proprie credenziali.

L’evento è a numero chiuso e solo i candidati più in linea con i requisiti richiesti verranno convocati e riceveranno una mail con le indicazioni della data, dell’orario e del luogo dell’evento.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.