Black Friday, in Liguria arriva la deroga

Invocata dai commercianti genovesi e liguri, la nostra Regione battente bandiera di centrodestra, ha deciso di concedere una deroga al divieto di effettuare vendite promozionali nei quaranta

giorni antecedenti l’inizio dei saldi invernali, esclusivamente in occasione del “Black Friday”, che si terrà il giorno venerdì 29 novembre, nato negli Usa appena qualche anno fa attraverso la piattaforma on line di Amazon, e poi dilagata, come di consuetudine, in tutto il mondo occidentale a macchia di leopardo.
La Regione Liguria aderisce in tal modo alla richiesta delle Associazioni di categoria delle imprese del commercio maggiormente rappresentative a livello regionale – specificatamente Ascom Confcommercio - Federmoda Liguria – mirata appunto ad ottenere questa deroga al divieto di vendite promozionali nei quaranta giorni che precedono l’avvio dei saldi.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.