Dal 4 gennaio 2020 i saldi invernali

Mancano meno di 40 giorni a Natale, ma in molti sono già con la testa all'anno nuovo e in particolare si ragiona già sui saldi. E' di questi giorni la conferma che l'ondata di supersconti

comincerà il 4 gennaio come disposto dalla Regione Liguria. Un'occasione ormai diventata prassi per prendere anche qualche regalo in ritardo oppure in vista dell'Epifania. Ma non è finita qui, perché lo svuota tutto proseguirà almeno fino al 17 febbraio in tempo dunque anche per San Valentino. I saldi sono vietati nei 40 giorni antecedenti al 5 gennaio.

Come disposto dalle Regione Liguria e in Conferenza dei sindaci non possono essere effettuate le vendite promozionali sopra indicate a partire da lunedì 25 novembre 2019. La Giunta regionale, con la delibera n.828 del 14 ottobre 2019, ha approvato la deroga che consente la vendita promozionale del Black Friday del 29 novembre 2019.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.