Saccomanni rompe gli indugi su Ansaldo

Ansaldo, ore decisive

Dopo il grido d'allarme lanciato dal Governatore Burlando e i "niet" del sindaco Doria, ora è il turno del Ministro dell'Economia ad intervenire sul caso Ansaldo

Energia. Per Fabrizio Saccomanni, ieri impegnatissimo nella fiducia al Governo di larghe intese di Letta, "il dossier che riguarda la cessione di Ansaldo non è affatto chiusa", come aveva fatto capire il Primo Ministro qualche giorno fa, sperando che il pacchetto di maggioranza restasse italiana.
Secondo Burlando, che sente in giro parlare solo di chiusura di aziende e saracinesche abbassate. "l'Italia è in crisi e ha gravi problemi per cui sta vendendo tutto, credo però che qualcosa bisogna difenderlo. In queste ore prosegue la battaglia per difendere la proprietà di Ansaldo Energia, Ansaldo Sts ed Ansaldo Breda, bisogna metterle in sicurezza l'elite dell'industria nostrana".

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.