Fincantieri - Costa, binomio di successo

Fincantieri cresce ancora

Viaggiano a gonfie vele assieme, a braccetto, due marchi importanti in tutto il mondo. "Sono ormai molti anni che con la Costa formiamo un binomio di successo

un orgoglio tutto italiano, che il mondo ci apprezza e forse ci invidia". Lo afferma Giuseppe Bono, l'amministratore delegato di Fincantieri, in un messaggio inviato in occasione del varo della nuova ammiraglia del Gruppo Costa battezzata 'Diadema'. 
"Ci auguriamo - aggiunge Bono - che il Paese tutto sia orgoglioso di queste due grandi società e non faccia mancare il proprio supporto per la loro continua crescita. Siamo altresì convinti che Costa Diadema, la più grande nave mai costruita per Costa Crociere, sarà di ottimo auspicio per l'ulteriore sviluppo delle nostre società e dell'intero settore".

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.