Le promesse di Marco Doria

Marco Doria

Dopo aver parlato del tema dell'integrazione razziale ed aver esaltato il melting pot culturale, il sindaco di Genova Marco Doria si sposta sul versante economico

annunciando la sua ricetta sul piano della Piaggio Aero. "Quelle della Piaggio a Sestri Ponente resteranno aree industriali, ci sono tutte le condizioni e la mia giunta, mi espongo di persona, ci metterà la faccia". Così il sindaco Marco Doria, stamani all'assemblea aperta voluta da sindacati e lavoratori della Piaggio Aero industries. Il sito genovese dovrebbe essere praticamente chiuso a breve con il trasferimento della produzione nel nuovo stabilimento di Villanova d'Albenga e il mantenimento di un solo reparto di manutenzione.
In prima linea, ad ascoltare il primo cittadino genovese, una ventina di delegati Fiom con tanto di felpa, tutti in rigoroso silenzio ascetico e con le braccia conserte. I lavoratori vogliono i fatti e non più le parole da parte dei politici. 

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.