Iplom, il tar ribalta tutto

Un ennesimo clamoroso colpo di scena nella vicenda dell’Iplom di Busalla, la storica ditta della valle Scrivia, polmone industriale di una valle intera, sponsor storico del Busalla calcio

che milita in Eccellenza. La ditta valligiana vince a sorpresa il primo round della battaglia al Tar (Tribunale Amministrativo Regionale) contro l’Inps: annullati gli atti con cui l’istituto previdenziale aveva bocciato la richiesta dell’impresa per essere ammessa alla cassa integrazione guadagni a favore dei dipendenti.

Il tribunale amministrativo regionale, accogliendo il ricorso della Iplom, precisa però che ciò non significa “che la presente decisione delinei il diritto della ricorrente ad ottenere il beneficio richiesto: l’ente previdenziale si dovrà rideterminare al riguardo, accogliendo la domanda ovvero negandola con argomenti più pertinenti”.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.