Fincantieri pensa in grande

Pare che Fincantieri, a Genova, nei quartieri di ponente, continui a pensare alle aree ex Piaggio per ingrandirsi. Ormai siamo alla stretta finale; in ballo ci sono ben 35,000 metri

quadrati per ingrandire i propri spazi, un’area molto importante, e Fincantieri si è mossa per tempo, infatti ha già chiesto e mandato tutto per iscritto per garantirsi questa ghiotta opportunità per il proprio futuro a Sestri Ponente.
La stessa Authority cittadina, che gestisce gli spazi, ha comunicato di aver avuto una richiesta ufficiale da parte di Phase Motion Control (che ad ora ha gli spazi), su richiesta proprio della ditta di Trieste. A questo punto, pare, che non ci dovrebbero essere problemi per Fincantieri per accaparrarsi un pezzo di storia industriale di Genova. Il gruppo guidato da Giuseppe Bono non è mai stato così vicino a questi spazi come in questi giorni.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.