Un’altra vittoria per Ansaldo Sts

Ansaldo Sts vince la gara per la linea 3 della metro di Copenhagen. Metro Service A/S, società partecipata attraverso International Metro Service da Atm (51%) e da Ansaldo Sts (49%), ha vinto la

gara per la gestione e manutenzione della Greater Copenhagen Light Rail Line3. Il valore del contratto affidato a Metro Service è pari a 1,8 miliardi di corone danesi (circa 240 milioni di euro) per una durata prevista di 15 anni.

L'annuncio segue di pochi giorni quello relativo alla gara per la gestione e manutenzione delle linee M1 e M2 della metropolitana automatica di Copenaghen, che avrà durata quinquennale partendo dal primo gennaio 2019. La linea tramviaria, che attraversa da Nord a Sud la periferia della Capitale danese (da Lyngby a Ishj), sarà lunga 28 chilometri e, secondo i promotori dell'opera, contribuirà in modo significativo a migliorare la qualità della mobilità della Greater Copenhagen area.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.