Pavia e Ansaldo entrano in ItalGlob

Pavia e Ansaldo ha assistito ItalGlob Partners, importante holding di investimento fondata da Ruggero Jenna e Francesco Sala, e un gruppo di investitori

nell’operazione di investimento in “Get My Car”, una start-up innovativa detentrice di una piattaforma di intermediazione Peer2Peer che permette la condivisione di auto fra privati o operatori professionali.

L’operazione è stata perfezionata tramite la sottoscrizione di un aumento di capitale che ha portato all’acquisizione da parte di Italglobal di una quota del 30%. La società “Parking Go”, promotrice dell’iniziativa, è rimasta il socio di riferimento con una quota del 60%, mentre il residuo 10% è ripartito tra altri soci tra cui alcuni dei dipendenti chiave della Società.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.