Nuovo stabilimento del caseificio val D'Aveto

Caseificio Val D’Aveto è felice ed orgogliosa di poter presentare l’inaugurazione del suo nuovo stabilimento destinato alla produzione dello Yogurt, costruito in armonia con il territorio e grazie

al supporto di numerosi sostenitori istituzionali e non. L’inaugurazione della Casa dello Yogurt sarà sabato prossimo, 8 settembre, a partire dalle ore 16 a Rezzoaglio presso la sede dell’Azienda. Sarà l’occasione per vedere la nuova area produttiva e degustare i prodotti in un’atmosfera di festa. Durante l’inaugurazione il management dell’Azienda e della capo gruppo Sabelli, saranno disponibili per interviste e approfondimenti. 

Si tratta di una buona notizia dal territorio: un’azienda locale, che opera in un posto distante dalle tradizionali vie di comunicazione, cresce al punto da poter e dover raddoppiare la produzione per andare incontro alle esigenze dei suoi consumatori. Mi auguro che trovi spazio nelle vostre testate e rimango a disposizione per informazioni aggiuntive, immagini o quant’altro vi fosse di aiuto.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.