Sbloccare la commessa della Piaggio

C’è una sola possibilità, da più parti si alza questa richiesta, per garantire un futuro a Piaggio Aerospace: o la commessa da 766 milioni del drone P2HH viene autorizzata o l’azienda rischia di

chiudere e i suoi 1500 dipendenti rischiano di perdere il posto di lavoro. Ci auguriamo che il tavolo convocato al Mise martedì 13 novembre metta fine allo stallo che va avanti da giugno e che la Commissione Difesa del Senato faccia, finalmente, quello che ancora non ha fatto: dire sì a questa fondamentale commessa per il Paese e Piaggio. Altrimenti una delle più importanti aziende nazionali e tra le più importanti della Liguria potrebbe sparire.

Mercoledì una delegazioni di lavoratori Piaggio verrà in Consiglio regionale. Le istituzioni liguri sono dalla parte di Piaggio Aerospace e dei suoi lavoratori e vogliono lo sblocco immediato della commessa: è la richiesta dei sindacati in maniera univoca.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.