Calzature Romano, dal lontano 1980 a Genova

“Calzature Romano”, dal lontano 1980 presente nel cuore della city genovese nella centralissima piazza Colombo (nel palazzo della Uil), è diventato nel corso degli anni, ben quaranta, un punto di riferimento per chi vuole vestirsi in maniera elegante, con scarpe di qualità e di moda.
Sono vari i marchi di prestigio cui dispone il negozio nel centro città, tra cui la spagnola Callaghan, le cui scarpe sono all’avanguardia, in quanto il sotto scarpa si adatta al peso del corpo e alla forma del piede della persona che la indossa. Il negozio, situato sotto ai portici di piazza Colombo, è fornitore ufficiale del brand iberico e vanta un’ampia gamma di modelli, sia uomo come da donna, di altri marchi tra cui Legero -Ara -Igi & Co – Stonefly.
“Calzature Romano” si rivolge ad una clientela medio alta ed, infatti, anche gli altri brand presenti nel negozio non sono da meno: l’italiana “Gi&Co”, l’austriaca “Legero” (indicate per donne che amano indossare capi eleganti), l’”Ara” e le “Stone Fly”.
Dai particolari si capisce la qualità di questo gioiellino presente nel centro città genovese ed infatti il negozio ha un proprio marchio esclusivo, le “Scarpe Romano”, ovviamente rigorosamente Made in Italy, per uomini e donne.
“Calzature Romano” vanta una vasta gamma di scarpe totalmente impermeabili essendo uno tra i maggiori rivenditori del nord Italia di calzature foderate in GORE-TEX!

LIGURIAECONOMY TV

Intervista all’europarlamentare Marco Campomenosi

Intervista all’imprenditore Sebastiano Gattorno

Intervista al presidente di Porto Antico Mauro Ferrando