Sull'accordo di Programma dell'Ilva del 2005

"Approvata all’unanimità la mozione del MoVimento 5 Stelle per confermare la validità dell’accordo di Programma Ilva del 2005, per confermare e avviare al più presto la riqualificazione della

delegazione di Cornigliano, perché la Regione condivida come firmatari e quindi responsabili con cittadinanza e lavoratori tutti i possibili scenari futuri dell’area, tutelando i loro diritti". 

Così, la capogruppo regionale Alice Salvatore commentando positivamente l'accoglimento del testo depositato ad aprile del 2018. 

"La Giunta ha dunque votato favorevolmente e si è impegnata a: confermare la validità dell’accordo di Programma; confermare e avviare al più presto la riqualificazione della delegazione; condividere come firmatari e quindi responsabili, con la cittadinanza e i lavoratori, i possibili scenari futuri tutelando i loro diritti", conclude Salvatore.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.