130 cassaintegrati nell'ArcelorMittal di Genova?

Di fronte alla notizia dell’apertura della cassaintegrazione per 130 lavoratori genovesi da parte degli indiani dell’ArcelorMittal, arriva durissima la condanna dei sindacati

e delle Rsu della medesima, dal polo genovese di Cornigliano. “Lunedì 9 marzo, alle ore 7, ci sarà una assemblea unica per tutti i turni di lavoro – tuonano le Rsu di Arcelor Mittal (ex Ilva di Genova – Decideremo le iniziative da intraprendere. Un atteggiamento irrispettoso verso la storia di questa città. Se questo è l’accordo del Governo…beh, che si vergognino! La crisi è solo una scusa per tagliare il personale!”.
Probabile uno sciopero lunedì stesso che paralizzerà, nell'arco della mattinata, la città, senza scuole ed università aperti, per fortuna.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.