Cassa integrazione alla Funivie di Savona

Il Decreto Legge, oggi approvato, contiene la norma e le risorse per poter finanziare la cassa Integrazione dei lavoratori delle Funivie di Savona. 

 

Il ripristino delle strutture e le ulteriori risorse necessarie per garantire la prosecuzione della cassa integrazione oltre i primi mesi, già sin d’ora finanziati, troveranno spazio nei provvedimenti ordinari e di urgenza che saranno assunti nelle prossime settimane.

Quello che è certo è che il Governo, il Ministro De Micheli e i parlamentari del Pd si sono assunti un impegno nei confronti dei lavoratori delle Funivie di Savona e che tale impegno sarà certamente mantenuto e assolto.

Quindi saranno tutelati i lavoratori come previsto e ci saranno i fondi per i lavori di ripristino dell’infrastruttura savonese danneggiata dal maltempo e fondamentale per tutelare l’intera filiera delle rinfuse, strategica per il territorio.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.