Piaggio Aerospace interessa a molti soggetti

"Non avevamo dubbi che l'eccellenza Piaggio Aerospace potesse interessare una nutrita platea di soggetti: hanno infatti risposto al bando 19 realtà aziendali, in particolare da Europa

, nord America ed Estremo Oriente. Al netto di quale sarà poi l'offerta vincolante, come M5S rinnoviamo l'auspicio che sia mantenuta salda l'interezza dell'azienda, fiore all'occhiello del nostro tessuto industriale e per il quale abbiamo sempre profuso il massimo impegno nell'ottica della salvaguardia dell'occupazione e della stabilità territoriale soprattutto nei momenti più delicati", dichiara il consigliere regionale Andrea Melis commentando la notizia delle manifestazioni d'interesse, tra cui anche Leonardo. 

"Le potenzialità di sviluppo di Piaggio sono note - continua Melis -: auspichiamo che nell'analisi dettagliata delle offerte da parte del Commissario straordinario Nicastro si scongiuri l'ipotesi "spezzatino". A questo proposito, ci conforta apprendere che la stragrande maggioranza degli interessati si sia espresso per un subentro nell'azienda nella sua interezza".

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.