Piaggio, garantire lavoro di lungo periodo

“Chi sarà il nuovo proprietario della Piaggio Aerospace dovrà garantire carichi di lavoro di lungo periodo, questo sulla base delle importanti commesse ottenute dal Governo

che ha puntato con forza sul rilancio dell’azienda aeronautica e delle sue eccellenze industriali nel settore”.

Lo afferma il candidato consigliere regionale del partito Democratico Massimo Niero, che questa mattina ha fatto visita agli stabilimenti Piaggio a Villanova d’Albenga e Laerh ad Albenga assieme al candidato presidente del centro sinistra Ferruccio Sansa.

“E’ indispensabile inoltre mantenere uniti i vari settori di lavorazione senza alcun spacchettamento”.

“Abbiamo accolto le istanze dei sindacati e dei lavoratori sul futuro della Piaggio e delle sue produzioni, nell’ottica di una piena occupazione. Questo aspetto è fondamentale anche per tutto l’indotto, a cominciare da LaerH ma anche di altre aziende del nostro territorio”.

“L’occupazione e il lavoro di Piaggio Aerospace e dell’indotto è un nostro obiettivo programmatico. Ce ne faremo carico con lo stesso Governo e in Regione faremo tutti gli atti possibili per assicurare al ponente savonese posti di lavoro nel lungo periodo” conclude.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.