Salone Nautico a genova fino al 2030

Adios Milano. Il Salone Nautico, oltre che a Venezia, si terrà solo a Genova, il più grande evento del Mediterraneo. La scelta di Milano, proposta alcuni fa, città distante dal ma

fino a 170 chilometri, è senza senso.
Da poche ore, possiamo dare con assoluta certezza che il Salone Nautico resterà a Genova per altri 10 anni, fino al 2030. Oggi è stata sottoscritta l’intesa tra i Saloni Nautici, società operativa di Confindustria Nautica e Porto Antico per l’organizzazione dell’evento più importante della nautica del Mediterraneo, sotto la regia di Regione Liguria e Comune di Genova.

Il progetto è stato sostenuto anche dall’autorità di sistema del Mar Ligure Occidentale che con il suo coinvolgimento diretto garantisce al Salone Nautico tutti gli strumenti necessari per lo sviluppo delle aree demaniali e il miglior utilizzo delle stesse.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.