Nautico, confermata l'edizione genovese

Covid permettendo (decisione discutibile, pare che siamo tutti tornati alla normalità, ma in verità i contagi sono alti, anche se le rianimazioni latitano), il Salone Nautico

genovese si terrà regolarmente nei nuovi spazi fieristici genovesi (in oggetto di rifacimento, lato finale della Sopraelevata, con ruspe in corso che hanno abbattuto gli uffici fieristici).
Confermato, dunque, in attesa della classica conferenza stampa di rito, lo svolgimento del Salone Nautico Internazionale di Genova dall'1 al 6 ottobre 2020. Se ne è parlato oggi pomeriggio, negli uffici della Regione Liguria, durante la riunione tra il governatore Toti, il presidente di Confindustria Nautica Saverio Cecchi e il sindaco di Genova Marco Bucci. Nell'incontro è stata ribadita la "congiunta e totale volontà di effettuare il Salone Nautico Internazionale nelle date stabilite. Tutti i presenti hanno convenuto che la situazione sanitaria a Genova e in Liguria consenta di svolgere in sicurezza l'iniziativa".

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.