I vini liguri in vetrina alla Spezia

Da venerdì 29 giugno a domenica 1 luglio si rinnova nel centro della Spezia - corso Cavour e piazza Beverini -

l'appuntamento con Liguria da Bere, la rassegna dedicata ai vini Doc e Igt del territorio ligure. La tre giorni, giunta alla settima edizione, è aperta dalle 18 alle 24 a ingresso libero.
Liguria da Bere, presentata alla recente edizione di Vinitaly e promossa quest'anno nelle maggiori fiere internazionali nei settori del turismo e dell'enogastronomia (Salon Mondial du Tourisme di Parigi, La Dolce Vita di Londra, TUR Göteborg, Salon des Vacances di Bruxelles, Saló Internacional del Turisme di Barcellona), è organizzata da Regione Liguria, Unioncamere Liguria e Azienda Fiere della Cciaa della Spezia con la collaborazione di Camera di Commercio, Provincia e Comune della Spezia, Ais, Agenzia Regionale 'In Liguria', Enoteca Regionale della Liguria, Città del Vino, Istituto Alberghiero 'Casini'.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.