Finmeccanica, Passera incontrerà i sindacati

Il ministro Passera incontrerà i sindacati. Il vertice di ieri sera a Roma sulla situazione di Finmeccanica tra il Ministro dello sviluppo economico Corrado Passera

e le istituzioni liguri, fissato dopo la lettera scritta dal Presidente Burlando, dal Sindaco di Genova Doria e dal Commissario per la Provincia di Genova FOssati si è concluso con questa promessa e con la disponibilità a trovare una soluzione condivisa.
"Abbiamo trovato nel ministro una grande attenzione - ha detto il Presidente Burlando al termine dell'incontro - Ha garantito che se i sindacati chiederanno un incontro, lui non solo è disponibile, ma anche interessato, tenendo presente che lo Sviluppo Economico non è l’azionista e Finmeccanica è una società quotata in Borsa. Sono comunque fiducioso di poter trovare soluzione positiva come è stata fatto con Fincantieri".

REGIONE LIGURIA - GIORNALE DELLA GIUNTA

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.