Aspera verso la quotazione in Borsa

Aspera S.p.A., società che si occupa, con oltre 130 addetti diretti e 22 milioni di euro di fatturato, della progettazione e realizzazione di edifici civili ed industriali con una forte

vocazione al recupero ed alla conservazione di monumenti storici, partecipa a Elite, il programma di Borsa Italiana che affianca le aziende che vogliono intraprendere un processo di cambiamento avvicinandole ai diversi canali di finanziamento.
Grazie all’adesione al progetto di Borsa Italiana, Aspera entra a far parte di un ampio network internazionale composto da oltre 600 aziende provenienti da 25 paesi diversi, 150 partner e oltre 100 investitori.
“Abbiamo scelto di aderire ad Elite – commenta Alex Amirfeiz, presidente di Aspera – per rafforzare il percorso di crescita che abbiamo intrapreso ed esprimere al meglio il nostro potenziale, diventando sempre più competitivi.”
Aspera, infatti, sta avviando un percorso industriale che prevede, entro i prossimi 15 mesi, la quotazione all’AIM (mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese italiane) un segmento particolarmente attivo e interessante. Tramite il collocamento in Borsa Aspera potrà, confrontandosi in scenari competitivi sempre più complessi e che richiedono visione strategica, accedere al mercato dei capitali e procedere ad acquisizioni di altre imprese in linea con il business plan aziendale 2018-2023: l’obiettivo della società è di posizionarsi tra le prime 50 del settore costruzioni e tra le prime 10 nel settore del restauro in Italia.

L'amministratore delegato di Aspera Paolo Grasso

L'intervento di Paolo Grasso a Elite.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.