Con la Moby, la Corsica a partire da un euro!

Sensazionale offerta dal capoluogo ligure verso un’isola che fu genovese per quasi quattro secoli ed ancora adesso, molti suoi abitanti, possiedono cognomi a noi familiari.


Quest’estate Moby offre ai suoi passeggeri una tariffa imbattibile: prezzi a partire da 1 euro (al netto di tasse e diritti) per passeggero per il passaggio sulla Livorno-Bastia e sulla Genova-Bastia. Una tariffa simbolica per raggiungere l’Isola della Bellezza, i suoi tesori naturalistici per una vacanza indimenticabile.

È possibile prenotare il viaggio a questa tariffa per persona, al netto di oneri e competenze, su un’ampia selezione di date e orari di partenza. 
La Livorno-Bastia è assicurata da Moby Kiss e Moby Vincent, ferry dotate di maxi schermi con tutta la programmazione dei canali Sky, i ricchi menù del self service e uno spazio per i bambini che permetterà di trascorrere una traversata all’insegna del divertimento per i piccoli passeggeri e del più totale relax per i genitori. E per i più tecnologici, la possibilità di rimanere sempre connessi con wi-fi e totem di ricarica gratuiti.

La Genova-Bastia è invece garantita dalla Moby Zazà, nave che ha come fiore all’occhiello la splendida winery, dove ci si può rilassare e lasciarsi andare sorseggiando i migliori vini garantiti dalle cantine di bordo. E poi gelateria, pizzeria, self service e ristorante con i migliori piatti della cucina mediterranea, con anche un assortimento di prodotti Corsi a bordo.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.