Qui! Group: tutelare i nostri dipendenti

Nota aziendale di “Qui! Group”, la ditta di buoni pasto aziendale (era la più famosa fino a pochissimi anni fa, in ogni negozio, ed è genovese) in base alle notizie

drammatiche trapelate negli ultimi giorni.
L’obiettivo dell’azienda è “quello di tutelare i dipendenti dell’azienda, gli esercenti partner della società e i titolari di buoni pasto. QUI! Group ha presentato istanza di amministrazione straordinaria ai sensi della legge Prodi-bis  a seguito delle difficoltà riscontrate in questi mesi e al fine di garantire la continuità aziendale”.

La procedura di amministrazione giudiziaria è una procedura concorsuale prevista dalla legge fallimentare che parte da una richiesta dell’azienda stessa. Si tratta di una procedura concorsuale che prevede l’intervento sia dell’autorità giudiziaria, sia di quella amministrativa.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.