Odone al Meeting di Rimini per Genova

Il presidente dell’Aeroporto di Genova "Cristoforo Colombo", Paolo Oddone, e presidente della Camera di Commercio di Genova, è da giorni in prima linea nel tentare di dare una mano

al capoluogo ligure dopo il crollo del ponte Morandi, che ha causato 43 vittime: <Qui al Meeting di Cl Comunione e Liberazione di Rimini, ci sono tanti genovesi che sono a parlare della nostra città-. Genova vuole andare avanti, Genova deve fare sapere che vuole vivere e siamo a Rimini apposta. Anche dal punto di vista industriale bisogna reagire. Complimenti al sindaco di Genova Marco Bucci, che in quattro e quattrotto ha organizzato tutto, in maniera capillare>.
Anche il Governatore ligure Giovanni Toti era al Meeting di Rimini con un banchetto ricco di focaccia e limonata a sponsorizzare il territorio locale nonostante il dramma del ponte Morandi.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.