Agitazione alla Postel di Multedo

Insieme al presidente del Municipio VII Ponente Claudio Chiarotti e al capogruppo municipale Ugo Truffelli, il Pd portato la sua solidarietà ai lavoratori dei sub appalti di Postel, in agitazione

contro la chiusura della sede di Multedo. L’assessore regionale Gianni Berrino di Fratelli d’Italia sta prestando la massima attenzione alla vicenda dei lavoratori nel sub appalto Postel perché sono l’anello più debole di questa vicenda e rischiano il licenziamento senza alcuna rete di protezione.

La scorsa settimana, in Consiglio Regionale e Comunale, lo stesso Pd aveva votato un ordine del giorno all’unanimità in cui chiedeva alla Giunta di intervenire nei confronti di Postel e Poste per sospendere il piano di Postel che prevede la chiusura di due sedi genovesi (tra cui quella di Multedo) di fronte all’emergenza sociale ed economica che si è aperta in città con il crollo del Ponte Morandi. La sospensione del Piano deve valere anche per questi lavoratori.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.