Mauro Lusetti alla Coop Rastrello

Mauro Lusetti, 64 anni, presidente nazionale di Legacoop

Arriva a Genova il presidente nazionale di Legacoop, Mauro Lusetti, classe 1954, nato a Sassuolo, in provincia di Modena, terra da sempre sotto l’egida delle Coop.

 

Nel pomeriggio di mercoledì, alle ore 15, sarà alla sede della Coop Il Rastrello presso il BIC di Genova (via Via Greto di Cornigliano, 6) per incontrare i dipendenti e soci della cooperativa che sono stati costretti a lasciare la sede per il crollo del ponte e ora sono ritornati a lavorare in una zona ancora sotto pressione per modifiche e chiusure della viabilità. Un caso di impresa cooperativa che sta operando su tutti i fronti per reagire alle problematiche che stanno colpendo Ponente e Valpolcevera.

Lusetti illustrerà anche i risultati del confronto avuto questa mattina con le cooperative sulle conseguenze per le imprese dalla caduta del Ponte Morandi. 

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.