Primi licenziamenti nella zona rossa

Primi licenziamenti, dopo tanta cassa integrazione. Unica speranza è il “decreto Genova”, nel quale all’interno ci potrebbe essere la cassa integrazione in deroga, che possa

cautelare la posizione degli operai, in quanto a tutti gli effetti, dal prossimo 14 dicembre (dopo quattro mesi dall’avvio della cassa integrazione), si passa al licenziamento a tutti gli effetti.
Nel frattempo, dopo il sopralluogo del Procuratore Cozzi sul posto, corso Perrone potrebbe riaprire tra circa venti giorni secondo l’assessore Fanghella, in quanto i sensori hanno visto una certa stabilità della parte lato ponente del ponte Morandi, mentre lato levante è impossibile, vista l’alta precarietà del moncone che ancora è in bilico. Il tutto dopo l’ok della magistratura. Mentre a Bolzaneto va meglio dopo la riapertura di via 30 giugno.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.