Le prime linee guida della nuova Cgil

Un sindacato ancora più spostato a sinistra e sempre più contro il governo gialloverde. Con l’elezione di Maurizio Landini a nuovo segretario del primo sindacato italiano, da Roma

temono una escalation di scioperi da parte del sindacato “rosso”.
Il giorno dopo la fine del Congresso, Maurizio Landini, nuovo segretario generale Cgil, in un video messaggio ringrazia tutti quelli che, delegati, cittadini, lavoratori, esponenti di forze politiche, colleghi, si sono congratulati con lui e con tutta la Cgil per il percorso congressuale compiuto e lancia due messaggi: 
le persone prima di tutto. Basta sfruttare i migranti per motivi elettorali. I porti vanno aperti. È inaccettabile e insopportabile che la Sea Watch sia ancora bloccata!
Per tutti quelli che pensano che il lavoro, i diritti, la giustizia sociale siano i valori di base del nostro Paese da cui ripartire.
Appuntamento SABATO 9 FEBBRAIO a Roma per la manifestazione CGIL CISL e UIL .

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.