Coda chilometrica per un posto al Comune

Il sindaco di Genova Marco Bucci

Sono iniziate ieri, lunedì 13 maggio, le prove preselettive di tre concorsi banditi dal Comune di Genova per la ricerca di 28 istruttori tecnici, 58 funzionari dei servizi amministrativi

e 1 dirigente in ambito tecnico.

La prima prova, stamattina, per i candidati al concorso per Istruttore Servizi Tecnici: erano 1.480 gli iscritti, convocati all’Auditorium del Centro Congressi dei Magazzini del Cotone alle ore 13.
Martedì 14maggio saranno 144 gli iscritti per la selezione per Dirigente in ambito tecnico, convocati sempre all’Auditorium del Centro Congressi dei Magazzini del Cotone, alle ore 8.30.
Nella stessa giornata sono in programma anche le preselezioni per i candidati al concorso per Funzionario Servizi Amministrativi, più numerosi e per questo suddivisi in due sessioni: per i 2.770 iscritti le preselezioni inizieranno alle ore 12 per il primo gruppo e alle ore 15.30 per il secondo, sempre all’Auditorium del Centro Congressi dei Magazzini del Cotone.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.