Toti: i Cup riaprono dal 15 giugno in Liguria

Un graduale ritorno alla normalità, anche se gli ospedali sono sempre divisi in reparti Covid e non Covid. Lo annuncia il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti in diretta

Facebook: "In Liguria i Cup riapriranno in una data compresa tra il 15 e il 22 di giugno: da quel momento si potrà ricominciare a prenotare le visite ambulatoriali e non urgenti”. 

“Si tratta di un range di date che tiene conto di un periodo precauzionale di circa un paio di settimane dal momento della riapertura dei confini tra le regioni, prevista per il 3 giugno – aggiunge Toti – per valutare la situazione".

"Nel mentre – aggiunge – le Asl stanno lavorando senza sosta nel costruire i percorsi protetti all’interno degli ambulatori visto che le visite, in questo momento, naturalmente richiedono maggiori attenzioni da parte dei sanitari". 

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.