Genova parcheggi vara abbonamenti speciali

Esistono abbonamenti mensili per chi deve recarsi al lavoro con l’autovettura? A determinate condizioni è possibile avere una tariffa vantaggiosa.


Possiamo suddividere coloro che ne hanno diritto in due tipologie:
– Le persone fisiche titolari di attività o con regolare contratto di lavoro, con sede lavorativa all’interno di “Blu Area” /ZTL Centro Storico/ZTL Molo, qualora l’attività si svolga di norma con un orario lavorativo ricadente, in tutto o in parte, nella fascia oraria ricompresa tra le 23.00 e le 06.00.
– Le persone fisiche titolari di attività o con regolare contratto di lavoro, con sede lavorativa all’interno di “Blu Area” /ZTL Centro Storico/ZTL Molo, che presentano oggettive e motivate problematiche per raggiungere il proprio posto di lavoro con il trasporto pubblico locale nel caso in cui la durata del viaggio casa-lavoro, se effettuata con i mezzi pubblici, sia superiore a 1h15min previa verifica tramite l’elaboratore degli orari di trasporto pubblico regionale; e nel caso di motivate problematiche fisiche che giustifichino l’impossibilità di utilizzo del TPL.
Entrambe le due categorie possono ottenere un abbonamento mensile valido per le “Blu Area” (esclusi stalli in zona P) in cui ricade la sede operativa della attività al seguente costo:
In alternativa:
• 50,00 €/mese (con validità 08:00-20:00)
• 25,00 €/mese (con validità 08:00-14:00 oppure 14:00- 20:00)

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.