Agricoltura, la conferenza al Palazzo Borsa

Nei giorni di  “Agricoltura in Piazza” - venerdì 21 e sabato 22 settembre 2012 - si terrà a Genova, al Palazzo della Borsa, anche la Conferenza Regionale dell’Agricoltura,

per fare il punto sullo stato di salute del comparto e sui progetti in cantiere nei prossimi mesi”, ha spiegato l’assessore Giovanni Barbagallo.
I temi e i contenuti della Conferenza Regionale dell’Agricoltura saranno anticipati in una conferenza stampa la prossima settimana, mercoledi 19 settembre, in Regione Liguria.
Frattanto, da  lunedì 17 a domenica 23 settembre, alla Loggia della Mercanzia, in piazza Banchi, a Genova, si snoderà la mostra “Tra terra e mare” dedicata ai progetti europei per la crescita dell’’agricoltura, del pesca, del bosco e dell’entroterra  già realizzati e in fase di completamento.
“Una mostra  sul ruolo e l’importanza dei fondi europei in settori chiave dell’agricoltura in uno spazio-simbolo come la Loggia della Mercanzia, grazie alla disponibilità del Comune di Genova”, ha detto Barbagallo.
La mostra, a ingresso libero, resterà aperto al pubblico tutti i giorni dalle 9 alle 18.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.