Porto Savona, tre nomi per un presidente

Gian Luigi Miazza, Alberto Fulcini e Luca Pesce: sono questi i tre nomi che il presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando, ha inviato quest'oggi a Corrado Passera e da cui uscirà

il nuovo presidente dell'Autorità Portuale di Savona. La terna è stata indicata dai Comuni di Bergeggi, Vado Ligure, Savona, Albissola Marina e dalla Provincia e Camera di Commercio di Savona, invitati a nominare personalità legate al territorio.
"Ho molto apprezzato lo sforzo compiuto dai Comuni, dalla Provincia e dalla Camera di Commercio per arrivare a una scelta condivisa. Credo che questo impegno comune sarà di grande aiuto per continuare a far crescere il porto di Savona e affrontare nel modo migliore le prossime, importanti trasformazioni. Da questa esperienza di confronto ne esce rafforzata l’intera comunità", ha dichiarato il presidente Burlando.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.