Carlo Felice, rassegna in piazza

Idee in campo contro la spettro del fallimento. Ne ha una, e forte, il Teatro Carlo Felice di Genova: una rassegna internazionale all'aperto, un vero e proprio "Festival di Genova"

con il palco piazzato nel cuore della città ligure, piazza De Ferrari.
Lo ha comunicato quest'oggi l'assessore regionale alla cultura Angelo Berlangieri durante la riunione della Giunta: "l'idea è emersa durante le consultazioni del tavolo concertativo con il Comune di Genova, le parti sociali e i vertici del teatro, dopo l'ordine del giorno approvato dal Consiglio Regionale per sostenere la progettualità del teatro a fronte dei problemi finanziari".
Al momento il progetto è nelle fasi iniziali, e deve essere ancora messo a punto il piano economico. "La Regione Liguria si riserva di approfondire", ha detto l’assessore, manifestando l'interesse della Giunta per una manifestazione di questo tipo.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.