WaterGenPower, società nata a Genova nel 2008, attiva nel mercato delle energie rinnovabili per la progettazione e la realizzazione di centrali idroelettriche di media e grande dimensione,

in linea con i propri obiettivi di crescita, rafforza la struttura con la nomina di Enrico Chinotto (foto) a capo dell’area project management e l’ingresso di Stefano Parisi come senior project manager.

Enrico Chinotto, 34 anni, ingegnere meccanico, genovese, in WaterGenPower dal 2011, ha maturato la propria esperienza di project management in primari gruppi internazionali quali ABB, RINA ed ENI.

Enrico Chinotto in WaterGenPower assume la responsabilità dell’esecuzione dei progetti delle centrali idroelettriche e del coordinamento della fase di offerta nelle gare per l’acquisizione di nuove commesse.

Nel team guidato da Enrico Chinotto, dal primo aprile scorso ha fatto ingresso, come senior project manager, Stefano Parisi. Quest’ultimo, 42 anni, ingegnere elettronico, vanta un’esperienza decennale in ABB nella gestione di sistemi per la generazione e la trasmissione di energia per primari committenti del calibro di A2A, EDIPOWER e Ansaldo Energia.

Infine, sempre in un’ottica di rafforzamento dell’organico, WaterGenPower ha recentemente inserito due nuovi ingegneri junior nell’area ingegneria e una nuova risorsa nell’area controllo di gestione.

Barabino & Partners