Gruppo IREN

Il Gruppo IREN - costituito dalla fusione fra le società IRIDE ed ENIA - rappresenta oggi una delle principali realtà industriali italiane attive nel settore multiutility. Il Gruppo IREN vanta forti asset industriali sia a livello up-stream (produzione e approvvigionamento delle materie prime energetiche), sia a livello down-stream (distribuzione e commercializzazione) nel campo dell’energia elettrica, del gas, della gestione dei servizi idrici integrati, dei servizi ambientali e dei servizi alle pubbliche amministrazioni, con una presenza capillare nelle regioni nel nord ovest ed una crescita costante anche in nuovi territori, soprattutto nel centro-sud. Sotto il profilo operativo il Gruppo IRIDE è presente nei diversi ambiti di business, attraverso 5 società caposettore: IRIDE ENERGIA, con sede a Torino; IREN MERCATO, con sede a Genova; IREN ACQUA GAS, con sede a Genova; IREN AMBIENTE  e IREN REGGIO EMILIA con sedi a Reggio Emilia.
www.gruppo-iride.it
 

Iren Mercato
Via SS. Giacomo e Filippo 7 - 16122 Genova
Presidente: Gino Bellotto
Amministratore Delegato: Valter Pallano
 

Iren Acqua Gas
Via SS. Giacomo e Filippo 7 - 16122 Genova
Tel. 010.558115
Fax 010.5586284

Presidente: Luigino Montarsolo
Amm. Delegato e Direttore Generale: Roberto Bazzano
Responsabile Marketing: Ennio Trebino
Responsabile Relazioni Esterne: Paola Verri
 

Mediterranea delle Acque
Via SS. Giacomo e Filippo 7 - 16122 Genova
Tel. 010.55115
Fax 010.5586284

Presidente: Giovanni B. Pittaluga
Direttore Generale: Gianluigi Devoto

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.