Merlo: "Porti uniti contro la crisi"

Il presidente dell'Autorità Portuale di Genova, Luigi Merlo, ha ribadito oggi l'importanza dell'unità dei porti italiani per fronteggiare la crisi economica in corso.

A margine della presentazione dell'attività del Genoa Port Center, Merlo ha sottolineato che a suo avviso ''e' importante condividere una linea strategica, forte e consolidata, che sappia rilanciare il ruolo della portualità e dell'economia del mare. Io credo che lo sforzo debba essere fatto sulle idee, sui progetti, sulla condivisione di una linea strategica che porti gli scali ad avere autorevolezza e peso. L'importante è trovare una associazione unita che sappia convergere su un programma con elementi di novità per potersi porre in maniera autorevole nella discussione nazionale''.(ANSA).

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.