I Spinelli puntano a levante

Seconda una indiscrezione trapelata dal bravo giornalista dell’economia de “Il Secolo XIX” Matteo Dell’Antico (classe 1984, ex di “Settimana Sport”)

, la famiglia Spinelli, il padre Aldo ed il primogenito Roberto, puntano a levante per espandere i propri orizzonti commerciali marittimi. Secondo l’articolo on line pubblicato da Matteo Dell’Antico, nel mirino vi è il Terminal Rinfuse, “non è un mistero che la famiglia di imprenditori genovesi avesse messo gli occhi sul Terminal Rinfuse in difficoltà. Così ad aprile in un incontro a tre, con Aldo e Roberto da una parte del tavolo, gli emissari di Msc e Pir (Ottolenghi) dall’altro, si arriva alla definizione delle quote: gli Spinelli al 34% (con maggioranza relativa) e gli altri due soci al 33%. La spartizione delle calate sembrava funzionare: al terminalista genovese e a Msc quella banchina serve per i traghetti e per i container, Ottolenghi vuole invece portare i serbatoi delle rinfuse liquide”.

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.