Msc Crociere vira verso il Giappone

Genova e la Liguria avranno un ruolo dominante per l’espansione verso terre nuove da parte della partenopea Msc, verso il lontano Giappone

, terra fin qui mai esplorata dalle navi battente bandiera italiana, vista la notevole distanza. Msc Crociere alla conquista dell’Oriente: dopo l’India punta su Giappone, Cina e Corea. All’appuntamento annuale Bit (la Borsa internazionale del turismo) Msc Crociere ha presentato la sua programmazione Summer 2018 e Winter 2018/2019 con la novità dello sbarco in Giappone.  

 

A partire dal prossimo maggio, la nave Msc Splendida porterà alla scoperta di alcune delle destinazioni più suggestive dell’Estremo Oriente, iniziando con una crociera di tre giorni in coincidenza con la fioritura dei ciliegi. A luglio, agosto e a novembre Msc Splendida navigherà tra Giappone, Cina e Russia. Previste (fra le altre) le tappe a Yokohama, Osaka e Maizuru, punto di partenza per scoprire Kyoto.  

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.