Fincantieri, si prevedono assunzioni

L’Assessore Regionale Edoardo Rixi (Lega Nord) ha parlato a Sestri Levante di occupazione in Fincantieri, promettendo un accordo regionale di collaborazione

per le assunzioni.

Il tema è serio e concreto ed è da tempo che doveva essere affrontato: infatti una impostazione simile l’aveva lasciata a disposizione la Giunta Regionale precedente, nel 2015, appena dopo l’approvazione della Legge Navale, e fu la prima cosa che chiesi di attivare in Consiglio Regionale (la mozione fu bocciata dalla maggioranza ad agosto 2015).

Inoltre, da anni analoghe richieste a Regione Liguria provengono dal Comune di Sestri Levante con tanto di Ordini del Giorno e iniziative, che evidentemente all’epoca non avevano ottenuto grande attenzione dalla Giunta Regionale, visto che finora non ci sono mai stati segnali concreti di coinvolgimento del territorio. 

liguriaeconomy.it   |   © 2012 DP Media - p.i. 01962480990   |   contattaci   |   privacy & cookies

Le foto presenti su liguriaeconomy.it sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero
contrari alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.